Motorola X Phone sarà disponibile in oltre 20 colorazioni diverse?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola X Phone sarà disponibile in oltre 20 colorazioni diverse?

Solitamente l'unico modo per vivacizzare il colore del proprio smartphone è quello di avvolgerlo in una sgargiante cover, ma nel caso del fantomatico X Phone di Motorola tutto questo potrebbe non essere necessario.

Accantonate dunque le voci su un hardware personalizzabile (alle quali non abbiamo mai prestato orecchio), definite "altamente improbabili" da una fonte interna all'azienda, questa stessa avrebbe però riferito che la scelta di colori per lo smartphone sarà piuttosto impressionante. Il numero esatto non è ancora stato deciso, ma per adesso si parla di oltre 20 colorazioni differenti. Ce n'è insomma abbastanza per soddisfare tutti i gusti, e con una così ampia scelta ci aspetteremmo anche qualcosa di "bizzarro".

Tutto ovviamente ammesso e non concesso che queste ennesime voci in merito a X Phone si rivelino veritiere. Quel che è certo è che se Eric Schmidt ha definito "fenomenali" i nuovi modelli di Motorola, speriamo che ci sia qualche motivo in più oltre alle vivaci colorazioni.

Fonte: