archos-smartphone

In arrivo gli smartphone Archos: da 81€

Emanuele Cisotti

E’ uno store online francese a confermare per primo l’arrivo dei primi smartphone dell’azienda (sempre francese) Archos. Si tratta dei modelli 35 Carbon 4GB, 50 Platinum 4GB e 53 Platinum 4GB.

Oltre all’ovvio taglio di memoria dei tre smartphone è facile immaginare che, seguendo la stessa logica dei suoi tablet, i tre dispositivi avranno rispettivamente schermi da 3,5, 5 e 5,3 pollici. Notevole notare come Archos sia riuscita a mantenere bassi i costi dei suoi prodotti, come ha sempre fatto, a partire dal modello più piccolo, che sarà disponibile da giugno al prezzo di 81€ tasse incluse.

Si era già parlato di questo modello e i rumors lo vorrebbero con schermo a risoluzione 320 x 480 pixel, processore da 1 GHz, 512 MB di RAM, supporto dual SIM e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nella stessa occasione si era poi parlato dei modelli 48 Platinum e 52 Titanium. Questo ci lascia intuire che i modelli dovrebbero essere almeno cinque in tutto. Se non di più. Riuscirà Archos a entrare nel cuore degli utenti per il suo prezzo aggressivo o ci vorrà più di questo?

Fonte: Fonte
Archos 50 PlatinumArchos 53 Platinum