Google Glass: unboxing, foto, video e taaanta invidia!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Glass: unboxing, foto, video e taaanta invidia!

Cavo microUSB, caricabatterie, due lenti diverse da applicare eventualmente agli occhiali, una scura e l'altra no, una custodia per evitare che il tutto vada perso/graffiato e ovviamente loro, i Google Glass. Questo è il contenuto della scatola che anche mentre vi stiamo scrivendo sta giungendo nelle mani dei primi fortunati acquirenti degli occhiali made in Mountain View, che ovviamente non hanno perso tempo e pubblicato subito foto, video e impressioni del loro invidiatissimo acquisto.

La presenza di un'unica grande lente scura sarà senz'altro gradita da coloro che quest'estate andranno a giro con i loro nuovi Glass, mentre è stato confermato che sarà possibile inviare informazioni di navigazione dal telefono agli occhiali, come già avevamo visto ieri.

In definitiva non andate oltre questo paragrafo se non volete ricevere una buona dose di sana invidia, perché ci troverete foto e video girati anche direttamente con Google Glass, tra cui un lungo hands-on (in vietnamita) e un altro filmato ripreso su una pista di go kart: dobbiamo davvero aggiungere altro?

Via: