Hazard Rush torna nel Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hazard Rush torna nel Play Store

Hazard Rush è un gioco ritrovatosi sotto le luci della ribalta la scorsa settimana, non tanto per meriti suoi, quanto per demeriti di Google, che l'aveva bandito dal Play Store in un eccesso di zelo, a causa di una battuta nella sua descrizione che poteva ingannare il motore di ricerca.

Lo sviluppatore è però tornato alla carica riportandolo sullo store con un nuovo nome del pacchetto, quindi se per caso aveste la precedente versione dovrete disinstallarla, mentre se avete scaricato quella che vi abbiamo segnalato la scorsa settimana dovrebbe apparirvi un update nel Play Store.

In ogni caso il gioco è gratuito e divertente, anche se probabilmente non ne avremmo mai parlato se non fosse stato per la spiacevole vicenda, che si è senz'altro trasformata in un (inatteso?) boomerang pubblicitario per lo sviluppatore. Già che ci siamo, prima di lasciarvi al consueto badge e al trailer del gioco, vi sveliamo anche un piccolo cheat per sbloccare subito tutto lo sbloccabile: andate nel menu e premete la faccina sorridente per aprire i crediti, poi tenete premuto sul logo "Surreal Street" logo finché non sentirete un suono.

Voilà: versione full sbloccata!