Beautiful Widgets Gold: otteniamo la versione full della nota app provando altre applicazioni

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Beautiful Widgets Gold: otteniamo la versione full della nota app provando altre applicazioni

Vi abbiamo appena segnalato alcune interessanti promozioni presenti sul Play Store questo sabato mattina, ma ce n'è una un po' particolare che merita una spiegazione a parte. Beautiful Widgets ha infatti appena lanciato un'interessante offerta limitata, che vi permetterà di avere la sua versione completa a costo zero, semplicemente installando e provando un paio di altre applicazioni.

La procedura è molto semplice e vi assicuriamo che funziona perché l'abbiamo verificata in prima persona prima di pubblicare. Tutto quello che dovrete fare è scaricare Beautiful Widgets Gold (badge a fine articolo), un'opportuna versione modificata dell'app sponsorizzata da GetJar Gold. Al suo avvio vi verrà proposta una rosa di sei applicazioni: sarà sufficiente installarne e avviarne due per sbloccare la versione completa di Beautiful Widgets, che abbiamo confrontato con quella regolare a pagamento, e non presenta apparenti differenze di sorta.

La promozione è limitata, e non sappiamo se e quanto a lungo Beautiful Widgets Gold resterà sul Play Store, quindi vi conviene affrettarvi ad approfittarne.