Motorola X Phone: rilascio ad agosto o anche dopo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola X Phone: rilascio ad agosto o anche dopo

Continua l'altalena di voci circa X Phone, il fantomatico smartphone di Motorola da cui tutti si aspettano la luna e anche qualcosa di più, ma che per adesso popola solo la cronaca mondana dei siti del settore senza molto di concreto su cui dibattere.

Anche la sua data di lancio, da alcuni voluta piuttosto prossima, sembra adesso slittata al termine dell'estate se non oltre, cosa che del resto non ci stupisce e che in fondo era già stata ipotizzata.

Secondo una nuova fonte infatti X Phone sarebbe ancora un prototipo, che ruota attorno ai 4,7 pollici a 1080p e che assomiglierebbe ad un'immagine trapelata tempo fa. Per adesso non sarebbe previsto uno slot SD (nulla vieta che ci sia nella versione definitiva), inoltre la versione di Android installata, la 4.2, non è del tutto stock, ma lievemente modificata.

È in ogni caso chiaro come le aspettative per questo modello siano altissime a prescindere, e forse è meglio che Motorola (Google) si prenda un po' di tempo in più, piuttosto che rilasciare prima un prodotto meno convincente.

Abbiamo aspettato tanto, possiamo in fondo farlo ancora; o forse no?

Fonte: