Dungeon Hunter 4: appare un laconico "Coming Soon" sul trailer ufficiale di lancio del gioco

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dungeon Hunter 4: appare un laconico "Coming Soon" sul trailer ufficiale di lancio del gioco
dungeon hunter 4 coming soon

Vista "l'autorevole" fonte su cui ci eravamo basati (ovvero il blog della divisione francese di Gameloft), ci eravamo fidati quasi ciecamente che, per una volta, Gameloft avrebbe lanciato un titolo così importante in contemporanea su Android e iOS. E invece, nonostante tale blog giocasse di fatto in casa, Dungeon Hunter 4 non è arrivato sul Play Store l'11 aprile e neanche oggi si hanno avuto sue notizie. In compenso sul trailer ufficiale del titolo, nei "titoli di coda", si può leggere un triste e poco consolatorio "Coming soon on Android".

Niente da fare quindi per i fan della saga: a meno che non possediate un dispositivo iOS dovrete attenervi ai tempi dettati dalla software house francese. Nel frattempo sui vari blog si leggono le prime recensioni: Pocket Gamer lo ha definito il miglior titolo della saga, se non fosse che gli acquisti in-app sono talmente invasivi e necessari che molti giocatori preferiranno dedicarsi ad altro.

Appena avremo la possibilità valuteremo anche noi, sulla nostra piattaforma, se i contenuti in-app sono così fondamentali. Nel frattempo godiamoci il trailer ufficiale del lancio del titolo. Buona visione!