Twitter: aggiornamento con fix per i dispositivi HTC

Nicola Randone
Nicola Randone
Twitter: aggiornamento con fix per i dispositivi HTC
presentazione htc one (13)

Dopo l'ultimo importante update di inizio mese, Twitter si aggiorna nuovamente e, questa volta, con un'attenzione particolare ai dispositivi HTC per un bug che visualizza una barra dei menu "non funzionante" nella parte bassa dello schermo.

I dispositivi HTC senza il pulsante fisico del menu, tra questi il recente HTC One, per alcune applicazioni necessitano di una barra dei menu che va a rubare spazio nella parte inferiore dello schermo. A partire dall'ultimo aggiornamento, l'applicazione di Twitter aveva già mandato in pensione la già citata barra sostituendola con un più funzionale menu in alto tuttavia, l'app continuava a mostrarla nella parte bassa del display senza che avesse più alcuna funzione.

L'aggiornamento include anche altri bug fixes, in particolare un problema con la tab "me" che saltuariamente non veniva caricata e che adesso è risolto al 100 per cento.

Per assicurarsi l'ultimo aggiornamento è sufficiente raggiungere la pagina delle Mie Applicazioni sul Play Store e cercare l'aggiornamento di Twitter o cliccare sul bottone in basso.

Fonte: