Triniti Interactive lancia Tiny Legends: Heroes sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Triniti Interactive lancia Tiny Legends: Heroes sul Play Store
Tiny Legends Heroes 1

Conoscerete forse la software house Triniti Interactive per Call of Mini: Zombies e per i tanti altri giochi con il medesimo brand "Call of Mini", ispirati in parte dal titolo di grande successo su piattaforma iOS intitolato Minigore. Nelle ultime ore, gli sviluppatori hanno lanciato un nuovo gioco sul Play Store intitolato Tiny Legends: Heroes.

Anche in questo caso l'ispirazione è chiaramente tratta da Minigore, visti i bpoligonali dei personaggi caratterizzati dalla testa quadrata, così come i modelli dei nemici sulla stessa falsa riga. A prescindere dalle ispirazioni, vediamo cosa ha da proporci Tiny Legends: Heroes. Il gioco, per certi versi, assomiglia ad un recente arrivo di casa Glu Mobile, Heroes of Destiny. Ci troviamo quindi di fronte ad una sorta di RPG incentrato sull'esplorazione di dungeon con il proprio team di avventurieri.

Tiny Legends Heroes 3

Sono 70 i livelli disponibili con sei classi di avventurieri, ognuno caratterizzato dalle proprie abilità e dalle proprie classi di oggetti.

In pieno stile Triniti Interactive, Tiny Legends: Heroes è gratuito: si tratta quindi di un titolo free-to-play, con un sistema di acquisti in-app per sbloccare più velocemente oggetti ed abilità. Vi lasciamo quindi con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Fonte: