Beautiful Widgets si aggiorna alla versione 5.2

Nicola Randone
Nicola Randone
Beautiful Widgets si aggiorna alla versione 5.2

Beautiful Widgets è probabilmente l'applicazione più popolare per quel che riguarda il meteo, enonsolo...  al suo interno vanta un numero di widget superiore alla media che trovate nelle altre applicazioni e, grazie ai temi, potete personalizzarne l'aspetto se siete stanchi del solito layout.

Dopo l'importante aggiornamento alla versione 5 dello scorso anno, nella giornata di oggi Beautiful Widgets sale ad un nuovo numero di versione: la 5.2

Tra le novità presenti nel changelog l'aggiunta del giorno nella schermata delle previsioni, in più una migliore gestione del touch nei widget per i tablet, un nuovo servizio per il download dei temi, una schermata di configurazione dei widget più semplice, un nuovo layout per il ClockWidget 4 x 1 e l'ora locale impostata per default in tutti i widget.

Altri bug fixes minori, elencati nel changelog all'interno dell'applicazione, ne migliorano ulteriormente le performance e la stabilità.

L'aggiornamento viene applicato automaticamente nel caso in cui abbiamo impostato la relativa opzione sul Google Play Store, in caso contrario è possibile effettuarlo manualmente cliccando sul bottone in basso.