Appy Geek si rifà il look sia per smartphone che per tablet

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Appy Geek si rifà il look sia per smartphone che per tablet

Se siete appassionati di news a carattere tecnologico, probabilmente conoscerete Appy Geek (e leggerete AndroidWorld. O leggerete AndroidWorld su AppyGeek!), un'app dedicata esclusivamente alle notizie per veri "geek". L'ultimo aggiornamento in particolare ha portato con sé un nuovo ed elegante design, che ci consente di personalizzare maggiormente la home, e soprattutto abilita la modalità "rivista" su tablet.

L'applicazione era e rimane gratuita: tutto quello che dovrete fare per scaricarla è cliccare sul badge sottostante, mentre dopo lo stacco vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale che illustra tutte le ultime novità.

Appy Geek – La più grande app di News Tech cambia design ed offre nuove funzionalità per tablet e smartphone 

L’applicazione pone in primo piano la personalizzazione dell’informazione tech su  iPad  e Tablet Android

Dopo il grandissimo successo di News Republic 3.0, Mobiles Republic è lieta di annunciare il rilascio di una nuovissima versione della sua applicazione di news tech Appy Geek.

Il nuovo layout offre nuove opportunità di personalizzazione: i lettori possono organizzare la loro homepage scegliendo dimensione e posizione dei temi di loro interesse.

Grazie alla nuova modalità di presentazione degli articoli, gli utenti potranno scegliere se accedervi tramite la visualizzazione in modalità rivista o dalla tradizionale lista di articoli e utilizzare così l’esperienza di lettura più adatta alle proprie necessità.

Appy Geek è un’applicazione gratuita che ospita tutte le notizie tech più importanti in tempo reale. L’app offre più di 1.100 articoli completi al giorno provenienti da più di 300 fonti rinomate e selezionate permettendo ai lettori di creare canali di notizie personalizzati in base a parole chiave  e seguire così solo i temi che interessano.

Appy Geek è l’applicazione che, oltre ad offrire tutte le news di siti e blog italiani come Hdblog, Tom’s hardware, iPhoneItalia ed androidworld,  offre anche l’opportunità di seguire le più importanti fonti straniere in lingua originale grazie alla possibilità di aggiungere alla homepage italiana le prime pagine di altri paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Gemania, Spagna e Francia.

L’applicazione contiene articoli completi nel testo e nelle immagini (non semplici feed RSS) che possono essere condivisi facilmente via Facebook, Twitter o email.

I lettori possono approfondire i temi preferiti cercando notizie correlate tramite il sistema di ricerca semantica TagNav™ Cloud. Notifiche in tempo reale manterranno gli utenti sempre informati e al passo coi tempi.

Il nuovo design, le nuove fonti e le nuove caratteristiche sono state sviluppate anche su smartphone Android e iPhone.

Appy Geek è disponibilie in otto edizioni e cinque lingue fra cui inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.