LG Optimus G Pro vs Samsung Galaxy Note II

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG Optimus G Pro vs Samsung Galaxy Note II

L'LG Optimus G Pro, che noi abbiamo avuto il piacere di provare a Barcellona durante l'MWC e che è già campione di vendite senza aver nemmeno superato i confini della Corea, è stato spesso indicato come diretto concorrente del nuovo phablet di casa Samsung: a dimostrazione di ciò, la stessa LG ha effettuato un confronto col Galaxy Note II per mostrare la bontà del display del suo dispositivo.

Le somiglianze tra i due modelli, in effetti, sono visibili a tutti: a partire dal design, con un bottone Home fisico e due tasti a sfioramento, nonché nelle dimensioni degli schermi, grandi in entrambi 5,5''.

Sulla carta vincerebbe il concorrente della LG, grazie anche alla risoluzione a 1080p, alla fotocamera da 13MP e al nuovo chipset Snapdragon 600 ma la Samsung, dalla sua, ha qualche asso nella manica da giocare, specialmente per quanto riguarda il comparto software.

Se siete curiosi di sapere chi dei due la spunterà, vi lasciamo a questo video realizzato dai colleghi di PocketNow: in attesa di poter mettere personalmente le mani sul'Optimus G Pro, chi dichiarereste come vincitore?