Samsung al lavoro sulla terza generazione di Galaxy Ace

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung al lavoro sulla terza generazione di Galaxy Ace

Mentre il Galaxy Ace 2 si prepara a ricevere la sua dose di Jelly Bean, Samsung starebbe già elaborando il modello successivo, che dovrebbe arrivare sul mercato già a inizio giugno, ad un prezzo che potrebbe ragionevolmente orbitare intorno ai 300€.

Il Galaxy Ace 3 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 4 pollici, con fotocamera posteriore da 5 megapixel, 4 GB di memoria interna, Bluetooth 4.0, e batteria da 1.500 mAh. Nessuna informazione è circolata per ora riguardo il processore, che ragionevolmente rimarrà intorno al GHz, probabilmente dual-core. Non del tutto specificata anche la versione di Android, dato che si parla genericamente di Jelly Bean, ma se la 4.2.2 non fosse presente al lancio, è lecito aspettarsi un update in futuro.

Molto variegata infine la gamma cromatica, che dovrebbe comprendere quattro varianti: Metallic Black, Metallic Blue, Pure White e Wine Red. Si parla infine anche di una versione DUOS, ovvero con supporto per due SIM.

Giugno in fondo non è poi così lontano, quindi avremo senz'altro modo di riparlare a breve di questo modello, sempre che sia tutto confermato.

Fonte: