Fast & Furious 6 - The Game in arrivo a maggio: ecco il primo trailer

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fast & Furious 6 - The Game in arrivo a maggio: ecco il primo trailer
fast & furious 6 1

Se in un primo momento si pensava che le software house Gameloft e b, la prima oramai più che famosa e la seconda alle prime armi su Android (ma non su iOS), in realtà Fast & Furious 6 - The Game, il nuovo gioco di corse dedicato all'omonimo film non vedrà la collaborazione della software house francese come per il precedente gioco, ma della sola Kabam (noi la conosciamo per Lo Hobbit).

Il film è programmato per uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per il 26 maggio e, come si può leggere al termine del trailer che vi linkeremo a breve, anche il gioco dovrebbe arrivare sui display dei nostri Android nel mese di maggio. Fast & Furious 6, edito da Kabam, si presenta davvero come un titolo di pregevole fattura.

fast & furious 6 2

Lo screenshot è tratto da una scena di gioco, scena che è possibile anche ammirare nel trailer: sembra che il gioco potrà vantare di un buon parco macchine e di un gran numero di modifiche che variano da vettura a vettura.

Il titolo potrebbe comunque essere rilasciato sul mercato con una meccanica di gioco in stile free-to-play, dotato quindi di acquisti in-app. Godiamoci a tal proposito il trailer: maggio si avvicina e presto potremo verificare con mano quanto detto finora. Buona visione!