Screenshot_2013-04-02-12-37-59

La condivisione diventa multipla, con Andmade Share

Nicola Ligas -

Vi presentiamo una vecchia applicazione, che forse molti di voi conosceranno, ma che contiene una semplice funzione che magari altrettanti avranno cercato senza trovarla: la condivisione multipla. Se infatti vi fosse mai capitato, ad esempio, di voler condividere la stessa immagine su Twitter, Facebook e Google+, avreste senz’altro giovato della presenza di Andmade Share, che vi avrebbe consentito di selezionare i tre servizi in una volta sola, reindirizzandovi poi a ciascuno di essi singolarmente per i commenti del caso.

C’è da dire che le cose possono farsi un po’ complicate all’aumentare del numero di app selezionate, ecco perché la versione a pagamento ci consente anche di creare delle cartelle con dei gruppi di applicazioni: in questo modo non solo velocizzeremo ulteriormente la condivisione (es. un solo click per tutti i social network), ma saremo sicuri di conoscere il comportamento dell’app quando usiamo quello specifico gruppo.

Provate comunque prima la versione gratuita, perché il gioco non è detto valga la candela da 1,54€ che dovrete pagare per la versione Pro di Andmade Share.

Google Play Badge

Via: Via