Pesce pagliaccio

Google April fool’s galore: tutti gli scherzi di BigG

Nicola Ligas -

Ormai avrete capito tutti che oggi è il primo aprile, e internet non sembra volersi sottrarre minimamente alla moda degli scherzi, con Google in pole position nel cercare di prenderci in giro. Dato che vorremmo però tornare a darvi qualche notizia seria, raccogliamo qui le segnalazioni dei vari pesci made in BigG.

Vi sarete senz’altro accorti di Google Olezzo, il nuovo servizio che grazie ai veicoli di Street Sense ha inalato e indicizzato milioni di chilometri quadrati di atmosfera, e tramite la funzione di rilevamento dell’odore ambientale di Android, raccoglie gli odori anche da tutti i nostri dispositivi.

Proseguiamo poi con Gmail Blue, la nuova frontiera della posta elettronica secondo Google.

Veniamo ora al nostro preferito: YouTube CollectionAvete una connessione lenta? Siete stanchi di aspettare il caricamento di un video? Perché non ordinare l’intera collezione di filmati di YouTube che saranno recapitati comodamente a casa vostra? Volete ad esempio tutti gli unboxing da riguardare a piacimento? Sono solo 33.999 dischi, consegnabili anche tramite pratica nave cargo!

E arriviamo anche a Google+ e alle emoticon. Se anche voi trovate un po’ agghiaccianti le emoticon introdotte in un recente aggiornamento, sappiate che da oggi potrete anche aggiungerle alle immagini caricate sul social network di casa. Bello ed agghiacciante!

humorvideo