Sconti di Pasqua in casa Gameloft

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Sconti di Pasqua in casa Gameloft

Con la Pasqua alle porte e la primavera ancora fuori dai radar, Gameloft decide di scontare molti dei suoi titoli sul loro store online (ma non sul Play Store, sul quale i loro prezzi rimarranno invariati), lasciandoci scegliere dal loro intero catalogo i titoli che preferiamo, tutti al prezzo di 0.99€.

Per poter usufruire della promozione, puntate il browser stock del vostro dispositivo a questo indirizzo o fate una scansione del codice QR che trovate poco più in basso. Se volete conoscere invece l'intera lista dei dispositivi supportati, fate un salto sul blog di Gameloft, oppure scorrete oltre l'interruzione per leggere il comunicato ufficiale.

QR_saldi_PR

A partire da ora, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link http://gloft.co/ab03843ec , dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

La durata della promozione è limitata: affrettatevi!

Giochi scontati fino all’80% rispetto a Google Play! I migliori giochi Gameloft per Android sono in saldo a soli 0.99 euro per un periodo di tempo limitato sul Gameloft shop! Non perdere questa incredibile occasione e scarica subito i tuoi giochi preferiti. Potrai rivivere le vicende dell’ultimo film dell’uomo ragno nel gioco ufficiale “The Amazing Spider-Man”! Scopri tutto il catalogo dei giochi Gameloft per Android e fai shopping: approfitta dei saldi! Clicca qui: http://gloft.co/ab03843ec

Sul nostro blog è disponibile la lista dei modelli compatibili con la promozionehttp://blog.gameloft.com/italia/index.php/2013/03/29/saldi-gameloft-giochi-android-scontati/

NOTA: È possibile usufruire della promozione dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.