shield conduit

Project Shield alle prese con The Conduit HD

Nicola Ligas

Continuano in maniera molto saltuaria gli appuntamenti di NVIDIA con il gaming su Project Shield, che questa volta, dopo una lunga pausa, riprendono con un titolo recentemente sbarcato su Android: The Conduit HD, un FPS nato su Nintendo Wii, del quale abbiamo anche avuto la fortuna di intervistare il produttore.

Nei panni di  Michael Adams, un agente segreto armato di tutto punto (18 armi in tutto nel corso del gioco), dovrete sventare una cospirazione/invasione aliena, affrontando 14 nemici unici, siano essi terrestri che non. NVIDIA sottolinea che grazie a Tegra 4 ci saranno degli effetti mai visti finora nel gioco, che è stato cucito su misura per il controller di Shield (e non solo), come ben evidenziato dal video qui sotto.

Piccola nota pratica: come potrete vedere il filmato è stato girato durante un particolare evento, e se vi state chiedendo quale fosse, la risposta è molto semplice: il Game Developers Conference di San Francisco, vero polo di attrazione del mondo videoludico di questo periodo, dal quale abbiamo già pubblicato numerose news. Ma bando alle ciance e largo al gaming su Project Shield.

Fonte: Fonte
video