unnamed

Nuovo update di Zen Pinball HD con quattro tavoli Marvel

Giorgio Palmieri -

Dopo Star Wars PinballZen Studios ci propone altri quattro nuovi tavoli dedicati al gioco del flipper: il tema di questo update non sarà la guerra tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle, bensì i mitici super eroi Marvel. Ogni tavolo è dedicato ad un personaggio o ad un particolare evento nell’universo Marvel. I quattro nuovi tavoli sono Iron Man, Moon Knight, Fear Itself e The Infinity Gauntlet. Vediamo nello specifico di cosa si trattano:

  • Iron Man: Di certo non ha bisogno di presentazioni, il tavolo è dedicato al mitico Tony Stark e al suo film, atteso nelle sale il 3 maggio.
  • Moon Knight: Un supereroe non molto conosciuto, è abile nel corpo a corpo e quando la luna si alza nel cielo i suoi poteri aumentano sensibilmente, in particolar modo se la luna è piena.
  • Fear Itself: Un crossover a fumetti che vede l’ex Capitan America, Thor e Iron Man combattere “Il Serpente”, un’antica divinità nordica.
  • The Infinity Gauntlet: Un altro crossover che vede moltissimi eroi Marvel combattere Thanos e il suo Infinity Gauntlet, un’arma potentissima capace di scatenare una forza disumana.

I tavoli possono essere acquistati direttamente dal menù di Zen Pinball HD: ogni tavolo ha un costo pari a 1,53€. Vi lasciamo con il link di download a Zen Pinball e con il trailer di uno dei quattro nuovi tavoli, The Infinity Gauntlet. Buona visione!

Get it on Google Play

video