Flatout - Stuntman: incidenti a go go per Android e dispositivi con SoC Tegra sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Flatout - Stuntman: incidenti a go go per Android e dispositivi con SoC Tegra sul Play Store

La notizia dell'arrivo di Flatout - Stuntman risale addirittura a febbraio 2012 e proveniva proprio dalla software house Team6, al responsabile diretta del gioco dedicato alle piattaforme mobile. A sorpresa nelle ultime ore il gioco ha fatto la sua comparsa sul Play Store, mantenendo il nome annunciato più di un anno f

Sulla scheda nel Play Store dedicata al gioco si legge che Flatout dovrebbe essere dedicato ai soli dispositivi dotati di SoC Tegra 3, così come annunciato precedentemente dalla software house, ma nella scheda compatibilità abbiamo intravisto anche dispositivi non dotati del chip NVIDIA. Ma veniamo al dunque: l'obbiettivo di Flatout - Stuntman è quello di...schiantarsi con la propria vettura e centrare gli ipotetici bersagli con il proprio pilota!

flatout stuntman 8

Molte le tipologie di veicoli a disposizione, così come i personaggi e le varie ambientazioni dove avverranno i crash test. Flatout risulta essere gratis sul Play Store: il titolo sposa le meccaniche di gioco classiche dei free-to-play ed è quindi dotato di acquisti in-app.

Vi ricordiamo che la scheda del gioco riporta la sola compatibilità con dispositivi Tegra. Detto questo vi lasciamo con il link al Play Store, il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento, e ricordatevi di farci sapere le vostre impressioni!