Tre nuovi giochi per Android annunciati da SEGA: House of the Dead, Puzzle Pirates e Godsrule

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi giochi per Android annunciati da SEGA: House of the Dead, Puzzle Pirates e Godsrule
godsrule

Una software house come SEGA non poteva certo fermarsi con l'annuncio di un gioco, seppur importante, al GDC di quest'anno: dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo, su piattaforma mobile, della versione originale di Sonic The Hedgehog, SEGA presenta tre nuovi titoli in arrivo su piattaforma mobile, Android compreso.

Stiamo parlando di House of the Dead: Overkill - The Lost Reels, seguito (forse) dell'originale House of the Dead: Overkill, apparso su Nintendo Wii e su PS 3, Godsrule: War of Mortals, un MMORTS (Massive Muliplayer Online Real Time Strategic) già disponibile per iOS e Puzzle Pirates, un altro MMO molto originale con ambientazione piratesca basato su puzzle game in single e in multiplayer.

House of the Dead: Overkill - The Lost Reels, oltre ad avere un titolo mostruosamente lungo, è uno sparatutto sui binari in stile sala giochi, in cui dovremo sopravvivere alla classica apocalisse zombie con ogni genere di arma e fare attenzione ai civili.

 Dovrebbe arrivare sui nostri display nel mese di aprile.

Puzzle Pirates sarà sicuramente un titolo davvero originale e interessante: le meccaniche sono quelle classiche dei MMO ma il gioco è incentrato sui puzzle game: vi saranno 20 tipologie di puzzle a difficoltà crescente da risolvere in single o in multiplayer; il titolo dovrebbe essere dedicato esclusivamente ai tablet e potrebbe arrivare per questa estate.

Godsrule: War of Mortals sarà sempre un gioco indirizzato al multiplayer, ma stavolta siamo di fronte ad un titolo strategico. Il gioco è già disponibile su piattaforma iOS e metterà a confronto, strategicamente parlando e in tempo reale, fino a quattro giocatori. Obbiettivo del gioco? Dominare più terre possibile strappandole al nemico. Godsrule dovrebbe arrivare entro la fine della primavera (ma è iniziata?).

Via:
Fonte: