Il seguito di Piante contro Zombi dovrebbe arrivare questa estate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il seguito di Piante contro Zombi dovrebbe arrivare questa estate

Ne avevamo parlato per l'ultima volta la scorsa estate, rallegrandoci del fatto che il sequel di Plants vs Zombies sarebbe arrivato ad inizio 2013, ma è ormai lapalissiano constatare che così non è stato. Il suo sviluppatore, PopCap Games, fa però sapere che dovremo ancora aspettare fino a "inizio estate" prima di poterci giocare, sperando che questa volta il lancio non sia nuovamente rinviato.

A rendere meno trepidante l'attesa è tra l'altro il fatto che non sappiamo nulla di questo "Piante contro Zombi 2", salvo generiche frasi del tipo "nuove caratteristiche e situazioni", che vogliono dire tutto e nulla. Anche a causa di questa penuria di informazioni non ci stupiremmo se i tempi slittassero ancora, ma a quanto pare potremo ingannare l'attesa con Plants vs. Zombies Adventures, un nuovo gioco per Facebook al momento ancora in beta privata, sebbene il suo rilascio al grande pubblico non dovrebbe essere troppo lontano.

In ogni caso, se vi fosse sfuggito il primo capitolo della (non ancora) saga di piante e zombi, potete sempre procurarvelo assieme ad altri ottimi giochi con l'ultimo Humble Bundle, il primo dedicato solo al nostro beneamato robottino!

Fonte: