Il creatore di Ecco The Dolphin avvia un nuovo progetto su Kickstarter

Nicola Randone
Nicola Randone
Il creatore di Ecco The Dolphin avvia un nuovo progetto su Kickstarter
the-big-blue-android-game[1]

Il team di sviluppatori che ha creato Ecco the Dolphin è tornato con un nuovo action-adventure game chiamato The Big Blue e sta chiedendo finanziamenti alla community di Kickstarter per il suo nuovo gioco.

L'obiettivo principale del team è quello di creare un gioco "sottomarino"  dove il giocatore può controllare diverse creature marine, anche più di una allo stesso tempo, e non mancheranno anche forme di vita fantastiche come i Draghi del mare.

Pare anche, o almeno questo si evince dalla descrizione su KickStarter, che The Big Blue possa attirare l'attenzione di chi ama i TCG (Trading Card Game), infatti i giocatori potranno collezionare creature e scambiarle (o venderle) con i loro amici.

Il gioco sarà sviluppato utilizzando il motore Unity3D e sarà disponibile in multipiattaforma (incluso Android). C'è anche una data di release fissata per il 22 Aprile 2014, sempre che il progetto su KickStarter riesca a raggiungere il budget richiesto.

Per chi volesse dare un'occhiata al demo web del gioco può visitare questo indirizzo (sarà necessario installare il plugin Unity per giocare), per maggiori informazioni o per dare il vostro contributo agli sviluppatori, raggiungete invece la pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.

A questo punto non ci resta che fare un "in bocca al lupo" (o forse ... alla balena) agli sviluppatori per il loro progetto.

Fonte: