dungeon defenders II header

Dungeon Defenders II: trailer del nuovo MOBA di Trendy Entertainment

Lorenzo Delli

Dungeon Defenders II andrà a stravolgere le meccaniche di gioco dei precedenti giochi editi da Trendy Entertainment: si tratterà di fatto di un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) in stile League of Legends o DOTA, free-to-play, con una ovvia modalità multiplayer PvP (player vs player) ed una modalità, sempre multi giocatore, cooperativa.

A proposito della modalità cooperativa, Trendy Entertainment, sul blog dedicato proprio a Dungeon Defenders II, ha rilasciato un nuovo e breve video riguardante proprio questa modalità di gioco. Ancora sconosciuti gli elementi relativi al gameplay ed il video ci mostra solamente le potenzialità del motore grafico. A proposito dell’interfaccia di gioco si hanno solo un paio di screenshot che ci mostrano alcuni elementi.

dungeon defenders 2 screenshot 1

Le potenzialità per un titolo di successo ci sono sicuramente tutte, e non vediamo l’ora di mettere le mani su più materiale e di provare (non si sa ancora quando) il gioco completo. Nel frattempo godiamoci il nuovo video rilasciato dalla software house. Buona visione!

video