Chillingo e Wicked Witch lanciano (in tutti i sensi) Catapult King sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Chillingo e Wicked Witch lanciano (in tutti i sensi) Catapult King sul Play Store
catapult king 1

Chillingo continua ad essere molto attiva nel settore mobile: dopo Contre Jour (comparso anche nel recente Humble Mobile Bundle) e Draw Race 2 ecco arrivare sul Play Store Catapult King, nato dalla collaborazione con la software house Wicked Witch. Si tratta di un classico puzzle game free-to-play che ci fa assumere il ruolo...di una catapulta!

Il gioco coinvolge principi fisici (stravolti da magia, draghi e quant'altro) e al suo arrivo su piattaforma iOS ha avuto un discreto successo. Il gameplay è piuttosto semplice: con una visuale che ci vede proprio nel ruolo del proiettile della catapulta, dovremo prendere la mira, lanciare e godersi lo spettacolo.

catapult king 2

Obbiettivo del gioco? Salvare la classica principessa in pericolo, protetta da cavalieri malvagi e dal sempre classico drago sputafuoco. Più di 90 i livelli che compongono il gioco, dove accumuleremo crediti (acquistabili tramite in-app purchase) per migliorare la nostra catapulta e i nostri poteri magici.

Detto questo, non vi rimane che provare con mano Catapult King, visto che il download è di fatto gratuito (free-to-play con acquisti in-app).

A seguire link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!

Fonte: