Samsung spiega le novità del Galaxy S4 con alcuni simpatici video

video samsung galaxy s4

Il nuovo top di gamma della casa coreana non è ancora arrivato sul mercato, ma non si può certo dire che non stia facendo parlare di sé: è infatti grazie ad un insider che i colleghi di SamMobile sono riusciti a trovare alcuni dei nuovi video che Samsung ha preparato per pubblicizzare le nuove funzionalità del suo Galaxy S4.

Group play

Con questa funzionalità, sarà possibile collegare via wireless diverse unità di questo dispositivo per giocare o condividere foto e documenti.

Dual camera

Una delle caratteristiche più curiose di questo smartphone è la possibilità di utilizzare sia la fotocamera sia il sensore frontale nello stesso momento per scattare fotografie e girare video, in modo da non lasciare fuori dal quadretto nemmeno chi sta dietro l'obiettivo.

Air Gesture

Perché toccare lo schermo quando se ne può tranquillamente fare a meno? In questo video, Samsung mostra di come abbiano implementato questa funzionalità che ci permette di comandare il telefono senza toccarlo o, semplicemente, guardandolo.

Per finire, i creatori dell'azienda coreana si discostano un po' dallo stile cartoon per mostrarci come il loro nuovo top di gamma ci potrebbe far divertire in famiglia, abbattendo allo stesso tempo le barriere di età e linguaggio: tutto si può dire, ma non che Samsung non spinga, ogni anno, sul suo modello di punta.

Fonte:
Mostra i commenti