Reign of Amira™: TLK, un'altra esclusiva per SoC Snapdragon (600) arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Reign of Amira™: TLK, un'altra esclusiva per SoC Snapdragon (600) arriva sul Play Store
Reign of Amira™ TLK 1

Dato il recente arrivo di Oil Rush: 3D Naval Strategy Game, un nuovo strategico arrivato in esclusiva per SoC Snapdragon, non ci aspettavamo un'altra esclusiva per i chip a marchio Qualcomm, e invece ecco spuntare una nuova esclusiva, dedicata stavolta ai chip Snapdragon 600.

Considerato che lo Snapdragon serie 600 viene montato su Samsung Galaxy S4, HTC One, LG Optimus Pro, ASUS Padfone Infinity e ZTE Grand Memo, possiamo escludere che qualcuno di voi (o di noi) abbia ancora la possibilità di testare questo nuovo gioco, ma per dovere di cronaca vogliamo comunque parlarvene. Reign of Amira: The Lost Kingdom è un nuovo hack'n'slash (o RPG, non possiamo esserne sicuri) dotato di un motore grafico in tre dimensioni con una visuale in stile Diablo 3.

Reign of Amira™ TLK 3

La scheda relativa al gioco sul Play Store è praticamente vuota: davvero pochi i dettagli riportati, così come gli screenshot; assente anche un trailer che sicuramente ci avrebbe fornito qualche ulteriore informazione.

Il gioco è comunque gratis e potrete salvarlo nella vostra wish list in caso di futuro acquisto di uno dei terminali sopra citati. Vi lasciamo con il link al Play Store e con alcuni screenshot.

Aggiornamento: un nostro utente ci ha segnalato la compatibilità del gioco con LG Nexus 4.