PUK: un originale puzzle color arancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
PUK: un originale puzzle color arancio

PUK è un puzzle game piuttosto originale, con una grafica sui toni del bianco e dell'arancio, come del resto suggerisce l'immagine in apertura. Scopo del gioco è la distruzione di vari portali, che può essere realizzata sparando dei dischi verso gli stessi e avanzando così di livello in livello fino a completare il gioco. Peccato che ogni volta che rinizieremo a giocare i vari livelli cambieranno, rendendo di fatto ogni partita unica e originale, e facendo di PUK un autentico endless game, forse non in senso letterale, ma quantomeno pratico.

Come nella maggior parte dei puzzle di questo tipo, la descrizione sembra facile, ma l'atto pratico non lo è così tanto, quindi dovremo imparare a destreggiarci tra ostacoli e rimbalzi come nemmeno un giocatore di biliardo professionista saprebbe fare, se vorremo avere la meglio sui livelli più complicati.

Purtroppo il gioco è disponibile solo a pagamento, ma il prezzo di 0,81€ non è certo proibitivo. Se volete prima rendervi conto delle sue potenzialità, dopo lo stacco vi lasciamo un filmato al quale sarete senz'altro interessati.

Fonte: