Disponibile al download l'apk di S-Voice del Galaxy S4 (aggiornato: inclusi i wallpaper)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Disponibile al download l'apk di S-Voice del Galaxy S4 (aggiornato: inclusi i wallpaper)

Se volete provare la nuova versione di S-Voice per Galaxy S4 (che a quanto pare avrà il proprio nome ben inciso sulla cover posteriore, come mostra l'immagine qui sopra), siete solo ad un click di distanza dall'averlo anche sul vostro dispositivo. L'app dovrebbe funzionare bene sui modelli di Samsung, mentre sembra avere qualche problema in più con Android stock, quindi Nexus e ROM AOSP probabilmente non saranno i migliori candidati.

Se per caso non aveste mai sentito parlare di S-Voice, sappiate che si tratta di un assistente vocale voluto da Samsung come risposta al Siri di Apple, che è ovviamente presente, in una versione aggiornata, anche sul nuovo modello di punta dell'azienda coreana.

La moda di questo tipo di software è forse un po' scemata, ma a caval donato non si guarda in bocca, dunque questo è il link che stavate aspettando, mentre qui sotto trovate alcuni screenshot dell'app.

Se invece S Voice non vi interessasse, potete scaricare gli sfondi originali in full HD del Galaxy S4 semplicemente salvando le foto dalla galleria seguente.

Fonte: