Arriva il primo Humble Bundle dedicato esclusivamente ad Android: l'Humble Mobile Bundle!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva il primo Humble Bundle dedicato esclusivamente ad Android: l'Humble Mobile Bundle!
humble mobile bundle

A questo punto speriamo che Humble Bundle non abbia bisogno di troppe presentazioni: offerta libera e tanti giochi indie e non a disposizione dell'utente pagante, con titoli talvolta di nicchia e talvolta conosciuti ed apprezzati. Stavolta però l'Humble Bundle, che ha precedentemente ricevuto 5 edizioni, arriva in una versione esclusiva per la piattaforma Android, guadagnandosi l'appellativo di Humble Mobile Bundle!

Se infatti nei "normali" Humble Bundle i giochi in vendita erano multipiattaforma, dedicati quindi all'utilizzo su piattaforma mobile (Android) e su PC (Windows, Ubuntu, tramite Steam) e Mac, ed erano accompagnati spesso da colonne sonore, questa volta i sei giochi che sono disponibili all'acquisto sono dedicati esclusivamente ad Android (e sono anche stavolta accompagnati dalle colonne sonore). Il funzionamento rimane il medesimo: offerta libera, da dividersi tra sviluppatore, Humble Bundle (i promoter dell'iniziativa) o offerte caritatevoli; raggiunto l' "average amount" si passerà da 4 giochi a 6 giochi. L'average amount è arrivato a circa quota 4,20€: superando tale cifra, anche solo di un centesimo, vi porterete a casa i seguenti giochi:

Ad eccezione di The Room, che fa il suo esordio proprio con questo Humble Bundle, i restanti titoli sono conosciuti ed apprezzati da molti utenti: troviamo infatti Piante contro Zombie, un must have su ogni dispositivo mobile, il recente Bladeslinger (da noi recensito) e Anomaly Korea, edito dagli 11 Bit Studios, una software house che, non lo nascondiamo, apprezziamo molto.

Non vi rimane che sfruttare il link che trovate qui sotto per dirigervi nella home del sito ed acquistare, anche tramite Google Wallet, il nuovissimo Humble Bundle, che nelle prossime settimane vedrà anche nuovi titoli aggiungersi al bacino di giochi. A seguire anche il trailer del nuovo Bundle. Buon divertimento, e buon primo Humble Mobile Bundle!

Humble Mobile Bundle - Home page

Fonte: