htc one bozzetti (7)

Ancora qualche ritardo per HTC One

Emanuele Cisotti

Ancora qualche giorno di attesa per chi sperava di mettere le mani a breve su HTC One. Il sito inglese Clove, che già era stato il primo ad annunciare il primo ritardo nella distribuzione di HTC One, annuncia un nuovo lieve ritardo nella commercializzazione.

Se il modello grigio (l’unico tra l’altro che arriverà in Italia) ritarderà di soli cinque giorni (con spedizioni dal 4 aprile), peggiore è la sorte per la versione nera che slitta fino al 10 aprile.

Che HTC stia aggiornando i software all’ultima versione, permettendo a tutti gli utenti di godere appieno delle potenzialità della fotocamera Ultrapixel? Più probabile è in realtà che si tratti di un semplice ritardo nell’assemblaggio del dispositivo, come già tra l’altro annunciato durante il mese in corso. Inghilterra e Germania avranno HTC One a breve, tutti gli altri (Italia compresa a fine mese). E se pensate quindi di piazzare ora il pre-ordine su Clove, sappiate che ormai è troppo tardi. Tutti gli ordini piazzati a partire da oggi saranno spediti a fine aprile.

HTC One

HTC One

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00