Tutti gli smartphone o tablet Samsung dual-core arriveranno (forse) ad Android 4.2.2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tutti gli smartphone o tablet Samsung dual-core arriveranno (forse) ad Android 4.2.2

Parliamo ancora una volta di voci non confermate in merito agli aggiornamenti dei dispositivi Samsung, voci che, se confermate, farebbero di certo piacere ai molti utenti dell'azienda coreana. Avevamo infatti già visto come Galaxy S II e Galaxy Note (e altri) potrebbero ricevere Android 4.2.2 nel prossimo futuro, ed ora lista sembra sia destinata ad aumentare.

Pare infatti che Samsung voglia aggiornare anche il Galaxy Tab 2 ad Android 4.1.2 e poi fermarsi del tutto con Android 4.2.2. L'update (almeno il primo dei due, ammesso che non diventino uno unico a seconda del modello) sarebbe previsto entro la fine dell'estate, e coinvolgerà anche Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800) e Galaxy Tab Plus (GT-P6200), e più in generale tutti gli smartphone e tablet basati su un processore dual-core.

Si tratta ovviamente di posizioni non ufficiali dell'azienda, lo ribadiamo, e lo stesso informatore non può garantire che le cose andranno per forza così, dato che l'insorgenza di problemi in corso d'opera potrebbe far cambiare rotta all'azienda.

Insomma, prendete tutto questo come niente più di un flebile motivo di speranza, se siete in attesa del passaggio a Jelly Bean.

Fonte: