Prima immagine di Desire P e Desire Q

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima immagine di Desire P e Desire Q

Li abbiamo finora conosciuti solo "sulla carta" ma finalmente riusciamo a dar loro anche un volto: parliamo di Desire P e Desire Q, due nuovi smartphone sui quali l'azienda taiwanese è al lavoro e che vedete illustrati qui sopra.

Le specifiche tecniche parlano di un processore dual-core da 1 GHz montato al di sotto di un display da 4,3'' per Desire P, che avrà anche una fotocamera da 8 megapixel e l'espansione di memoria con microSD. I colori previsti sono rosso rubino e bianco perla, mentre esteticamente lo smartphone ricorda molto One SV. Il prezzo dovrebbe infine essere di 10.900 dollari taiwanesi, ovvero circa 280 dei nostri euro.

Più nebulose invece le specifiche di Desire Q, tranne per quanto riguarda le colorazioni nera, rossa e bianca che vedete nell'immagine di apertura, mentre come design siamo dalle parti di Desire V, U ed X. Interessante il prezzo di soli 6990 dollari taiwanesi, ovvero appena 180€.

Ovviamente prezzi e disponibilità per il nostro mercato sono ancora tutti da verificare (per Desire P in particolare si parla della Cina), quindi al momento vi lasciamo solo con i render dei due modelli, in attesa di saperne di più.

Via:
Fonte: