Ecco un render del Motorola X Phone, ma dobbiamo anche dirlo che non è quello vero?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un render del Motorola X Phone, ma dobbiamo anche dirlo che non è quello vero?

CPU Snapdragon 800, display da 4,7" a 768 x 1280 pixel e batteria da 4.000 mAh. Questo dicono le ultimissime voci in merito al Motorola X Phone, facendo un po' un collage tra quelle di stamattina e quelle sul Nexus 5 di poche ore fa. Per di più abbiamo anche un presunto render a corredo, che mostra una navabar con i tasti ridisegnati (o "falsificati", in quella che però vuole sembrare un'interfaccia stock di Android 4.2, con tanto di data odierna (fatto e inviato!).

Tanto per renderlo più resistente, lo smartphone dovrebbe essere certificato IP57 e protetto da Gorilla Glass 3 (anche se non è più "l'ultima moda"), ma viene dato per assente lo slot microSD (lo dicevamo che era un incrocio con il Nexus).

Dulcis in fundo, Motorola X Phone è ora accreditato nuovamente per una presentazione il prossimo maggio, durante il Google I/O, cosa che ci rende ancor più scettici della presenza di uno Snapdragon 800.

Come potete capire comunque si tratta solo dell'ennesima speculazione: ormai le specifiche di questo smartphone possono essere tutto o nulla, e sinceramente il gioco di tirare a indovinarle che sembra tanto di moda ultimamente ci sta appassionando sempre meno.

Fonte: