pebble

Problemi con alcuni Pebble: l’azienda li sostituisce e indaga sulle cause

Nicola Ligas

Sembra che il cammino dello smartwatch Pebble abbia appena incontrato il suo primo vero ostacolo da quando sono iniziate le spedizioni dell’orologio, ormai un paio di mesi fa. Alcuni utenti (secondo l’azienda solo 20-30 a fronte di più di 30.000 smartwatch spediti, ma a giudicare dai post sul forum ufficiale sembrano di più) lamentano infatti una morte improvvisa dell’orologio in seguito allo spegnimento dello stesso.

Abbiamo ricevuto segnalazioni del problema, e capiamo benissimo quanto sia fastidioso per gli utenti. Rimpiazzeremo qualsiasi Pebble a chi ce lo segnalasse. Stiamo passando al setaccio i Pebble restituiti, cercando di trovare la radice del problema. Il nostro team di supporto è pronto a far seguito a qualunque segnalazione da parte degli utenti.

L’ultimo aggiornamento dell’orologio risale curiosamente a pochi giorni fa, ma al momento non sembra essere stato dimostrato un qualsiasi collegamento tra esso e i problemi riscontrati. Vi terremo aggiornati qualora emergessero novità in merito.

Via: Via