Sci-Fi Heroes: un gioco gratuito in stile Battleheart con cornice fantascientifica

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sci-Fi Heroes: un gioco gratuito in stile Battleheart con cornice fantascientifica
sci-fi heroes 1

Abbiamo già avuto occasione di citare Battleheart in questi giorni, in occasione della presentazione di Magicka: Wizards of the Square Tablet, un simpatico gioco in arrivo sui display dei nostri Android a breve. Il sistema di gioco di Battleheart prevedeva il controllo di una piccola squadra di avventurieri che dovevano, in arene ristrette, affrontare ondate sempre più aggressive di nemici, con un sistema di controlli basato su tap e swipe.

Sci-Fi Heros propone esattamente lo stesso modello di gioco: stavolta però la cornice di gioco non sarà fantasy ma bensì fantascientifica; ritroveremo personaggi classici come lo Space Marine, una specie di Jedi, un robot ed anche una sorta di ciclope degli X-Men, insieme a molti altri.

sci-fi heroes 5

Il sistema di controllo del party si baserà proprio su tap mirati e su swipe per assegnare i bersagli. Vi saranno anche combattimenti contro enormi boss, più di quaranta livelli e un sistema di raid social che permetterà ai giocatori di collaborare in una sorta di multiplayer asincrono.

Non vi rimane, se siete appassionati del genere, di dare un chance al titolo: Sci-Fi Heroes è infatti gratuito (e ovviamente dotato di acquisti in-app). Eccovi quindi serviti con link al Play Store, con trailer e screenshot. Buon divertimento!