HTC One in Italia: in pre-ordine da metà aprile, ma ampia disponibilità solo a fine mese

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One in Italia: in pre-ordine da metà aprile, ma ampia disponibilità solo a fine mese

Citiamo per la seconda volta in un giorno un tweet di HTCItalia, sperando che si riveli più affidabile che non nel primo caso. O forse no.

In realtà infatti le notizie in esso riportate non sono poi così buone, perché come avrete già letto parlano dell'apertura dei pre-ordini per HTC One verso metà aprile, il che significa che lo smartphone non sarà comunque disponibile ma solo prenotabile. Verso fine aprile poi le scorte dovrebbero essere sufficienti da poter garantire una più ampia disponibilità, ma stiamo comunque parlando di più di un mese da adesso, e nel frattempo le cose potrebbero cambiare.

Dopo essere stato rinviato a livello europeo (e non solo), lo smartphone dovrebbe arrivare la prossima settimana nel Regno Unito e in Germania, mentre per il resto del Vecchio Continente (e per noi in particolare) l'attesa sarà a quanto pare più lunga.

Non che già non fossimo al corrente dei problemi di reperibilità dei componenti da parte di HTC, ma di certo un'attesa lunga un mese non gioverà agli ordini (e ai pre-ordini) dello smartphone, che dovrà vedersela da vicino con "sua maestà" Galaxy S4. Voi avete già fatto la vostra scelta?