Anche LG pronta a gettarsi nella mischia con smart watch e glass?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche LG pronta a gettarsi nella mischia con smart watch e glass?

Smartphone e tablet sono ormai troppo mainstream, la vera frontiera dell'innovazione (o solo moda del momento) sta nella tecnologia indossabile: orologi e occhiali, tanto per fare due esempi non casuali. Stando a quanto riportato da Korea Times, ma al momento è puro atto di fede credervi o meno, anche LG starebbe indagando in tale direzione, tanto per non far sentire soli Google, Samsung, e Co.

Attenzione però, perché la fonte anonima non dice che LG sia già pronta con prodotti simili, ma solo che si tratta di due di tanti possibili dispositivi ancora non commercializzati e in via di sviluppo internamente all'azienda. Non è tra l'altro nemmeno scontato che il fantomatico smartwatch di LG utilizzi Android, dettaglio che anche l'informatore di Korea Times si è rifiutato di commentare, e considerando l'interesse dell'azienda in Firefox OS non è del tutto da escludere un suo possibile coinvolgimento. Ovviamente a patto che stiamo ragionando di cose concrete e non solo di voci prive di fondamento.

Voi cosa ne pensate: il suffisso "smart" sta bene solo davanti a "phone" o può adattarsi anche ad altri accessori? Orologi, occhiali, e...?

Via: