TeamViewer introduce il supporto alle gesture di Windows 8 (e molto altro)

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
TeamViewer introduce il supporto alle gesture di Windows 8 (e molto altro)

Probabilmente molti di noi conoscono TeamViewer, un comodo software gratuito (per uso domestico) che ci consente di controllare da remoto i nostri computer utilizzando, oltre ad altri elaboratori, anche i nostri droidi e, proprio oggi, il team di sviluppo ha rilasciato sul Play Store un interessante aggiornamento del loro software.

Tra le novità figurano infatti le gesture native di Windows 8 e un nuovo tipo di input, che ci consentirà di controllare il computer interessato tramite touch, drag e pinch to zoom sullo schermo del nostro dispositivo. Gli sviluppatori hanno inoltre ottimizzato il software per il funzionamento con Android 4.2 e ridisegnato l'interfaccia delle impostazioni nell'applicazione, oltre ad aver introdotto alcuni bugfix.

Se volete provarlo sui vostri dispositivi, potete scaricare il client per computer sul sito della società e l'app dal Play Store di Google mentre, se siete soltanto curiosi di vedere le nuove feature, vi basta fare un salto oltre il badge di download e gustarvi il video di presentazione di questo aggiornamento.

Fonte: