Spin Wars: un nuovo multiplayer one button sbarca su Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Spin Wars: un nuovo multiplayer one button sbarca su Play Store

È disponibile su Play Store Spin Wars, un gioco dove fino a 4 giocatori potranno darsele di santa ragione su un solo dispositivo. La meccanica di gioco si basa unicamente sulla pressione di un tasto, posto ai lati dello schermo. Ogni giocatore vestirà i panni di una pallina colorata e alla pressione del pulsante del rispettivo colore essa si muoverà e sparerà nella direzione designata. È possibile cambiare direzione premendo il pulsante e rilasciandolo quando la vostra pallina sarà posizionata nella direzione da voi scelta. Durante la rotazione, la pallina caricherà un potente colpo che infliggerà notevoli danni ai vostri avversari.

Il gioco è presente su Play Store in versione free, ma attenzione: la versione è solamente una demo, coadiuvata da una discutibile scelta. Infatti, per giocare avrete bisogno di gettoni e la demo ve ne darà giusto un paio per farvi provare il gioco, dopodiché non potrete più giocare. Il gioco ci permette di guadagnare altri gettoni gratis tramite l'opzione Facebook e Twitter, ma per giocarlo "illimitatamente", preparatevi a dover sborsare dai 1,45€ per 100000 gettoni o 3,56€ per 1000000 gettoni.

Cosa ne pensate di questo modello d'acquisto? Vi lasciamo con il link di download al gioco, il trailer e una galleria di immagini. Buon divertimento!