Stonex presenta i suoi smartphone low cost made in Italy

Nicola Randone
Nicola Randone
Stonex presenta i suoi smartphone low cost made in Italy

Stonex, una società italiana con sede a Monza specializzatasi nella produzione di gps e smartphone low-cost, ha presentato nel suo sito ufficiale i suoi due nuovi modelli, l'STX e l'STX S, con un rapporto qualità-prezzo molto interessante.

Stonex STX

tel_bianco[1]

Il modello entry level dell'azienda italiana è uno smartphone DUAL SIM con a bordo Android 4.04. Il display IPS LCD da 4.5" ha una risoluzione di 960 x 540 px. La fotocamera da 5MPixel è accompagnata da un flash LED ed è in grado di registrare video con una risoluzione di 960 x 540 px. La CPU è una single-core Cortex A9 da 1Ghz (MT6575) mentre lo storage interno è di 4Gb aumentato dalla presenza di una SD da 4Gb inclusa nella confezione. Le dotazioni in favore della connettività sono un connettore microUSB, bluetooth, Wi-Fi e GPS. La capacità dichiarata della batteria è di 2100 mAh per un dispositivo dal peso di 123.8 grammi (inclusa la batteria) che misura 136 x 69 x 11.5 mm dal design tutto italiano.

Il prezzo dello Stonex STX è di 199€. Per ulteriori dettagli potete consultare la pagina del prodotto.

Stonex STX S

tel_nero[1]

Il modello STX S, disponibile anche nella variante di colore bianco, si differenzia dal precedente per la presenza di una CPU dual core (Cortex A9 MT6577), per una aumentata capacità di RAM, qui pari a 1Gb e per la fotocamera da 8Mpixel capace di registrare video a 720p. Il tutto a sole 50€ in più.

Per tutte le informazioni consultate lo store di Stonex e, nel caso in cui decidiate di comprarne uno, non mancate di farci avere le vostre impressioni.