GameFront: l'applicazione ufficiale del sito con i video walkthrough dei giochi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
GameFront: l'applicazione ufficiale del sito con i video walkthrough dei giochi
gamefront 1

GameFront è un famoso sito di videogames in cui è possibile reperire moltissimi video walkthrough dei vari titoli per console e PC, oltre a mod, news, recensioni, tools, patch e molti altri elementi per migliorare l'esperienza di gioco degli utenti. Ve ne parliamo perché è arrivata proprio negli ultimi giorni la versione dell'applicazione dedicata ad Android.

Gli sviluppatori, nella scheda dell'applicativo, ci tengono in primis a far sapere che l'app è completamente gratuita e lo sarà sempre, così come sono e saranno gratuiti i contenuti in essa presenti. Tramite tale app sarà possibile guardare in mobilità più di 3000 video walkthrough, personalizzando i feed delle news che giornalmente saranno aggiornati filtrando i contenuti che più ci interessano.

gamefront 2

Le caratteristiche fondamentali dell'applicazione sono già state esposte: non vi rimane, nel caso in cui siate interessati, a scaricarvi gratuitamente l'app di GameFront ed avere sempre con voi tutti i video in streaming delle soluzioni (e non solo) dei vostri videogiochi per PC e Console preferiti.