Draw Something 2: il celebre gioco di disegno mobile riceverà presto un sequel

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Draw Something 2: il celebre gioco di disegno mobile riceverà presto un sequel
draw something 2

È ufficiale: dopo poco più di un anno dal lancio ufficiale del gioco sviluppato da OMGPOP (software house acquistata da Zynga), il CEO Dan Porter ha confermato tramite Twitter che arriverà presto un sequel di Draw Something. Porter ha annunciato che la nuova versione del gioco sarà caratterizzata da un nuovo sistema di disegno e di connessione con i propri amici.

draw something 2 esempio

Dall'account twitter di Ryan Seacrest (un conduttore statunitense) è addirittura trapelato il primo screenshot di gioco, che ci mostra il nuovo sistema di disegno basato a trame, la nuova interfaccia e tutta una nuova serie di upgrade rispetto alla "vecchia" versione.

Come vedete, è anche presente un pulsante con un tag dall'aspetto "dollaresco" che ovviamente indica gli acquisti in-app, già presenti nella prima versione del gioco.

L'acquisto della software house OMGPOP da parte di Zynga ha visto di fatto diminuire il numero di utenti giornalieri del gioco, ma la stessa software house ha comunque annunciato che il gioco è stato scaricato da più di 100 milioni di utenti e che sono stati eseguiti ben 11 miliardi di disegni dal lancio ufficiale del gioco.

Numeri da capogiro, che probabilmente si ripeteranno con questo secondo capitolo che siamo sicuri arriverà anche su Android.

Via:
Fonte: