Tanti Auguri AndroidWorld.it: 4 anni, ma li porti benissimo

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Tanti Auguri AndroidWorld.it: 4 anni, ma li porti benissimo

Ebbene sì, sono "già" passati 4 anni dall'apertura di AndroidWorld.it, che solo in parte a suo tempo aveva gli obiettivi e l'impostazione attuale. Da blog di utenti appassionati, siamo adesso arrivati ad essere un affermato punto di riferimento della realtà italiana per quanto riguarda Android.

Grazie!

grazie

In 4 anni, sono state sempre più le persone che hanno scelto AndroidWorld come fonte d'informazione imparziale e completa su tutto quello che riguarda il robottino verde. E non solo. Da quattro anni giornalmente un team di professionisti appassionati cerca di rendere questo portale sempre più completo, più comprensibile e più gradevole. Ma come in ogni grande avvenimento che si rispetti, i veri complimenti vanno a chi ci segue e ogni giorno ci regala fiducia, ci sprona e ci dà spesso consigli utili. Noi ascoltiamo sempre, ed è forse per questo che oggi AndroidWorld è il punto di riferimento che cercavate.

Non smettete di seguirci

social

Cogliamo la festosa occasione anche per ricordare a tutti i nostri follower che sono tantissimi i modi per tenersi aggiornati quotidianamente sul mondo Android.

Ma anche da cellulare con la nostra applicazione per Android:

Per chi invece preferisce seguirci da PC, è presente anche l'estensione per Chrome e Chrome OS:

Come dimenticarci infine dei social network?

Terminiamo infine ricordandovi che AndroidWorld è anche in edicola con una rivista mensile (e con la sua pagina Facebook) e che da questo sito è stato anche scritto un manuale per l'uso di Android.

Il futuro

il_futuro

AndroidWorld è, come pensiamo sia ben visibile, una realtà che nonostante tutto continua a crescere quotidianamente. Abbiamo in serbo delle sorprese per voi, come sempre. E come sempre non possiamo dirvi molto altro, ma possiamo allietarvi l'attesa informandovi che entro l'anno dovrebbe uscire una versione aggiornata del suddetto manuale e che a breve sarà disponibile un piccolo aggiornamento della nostra app, per risolvere alcuni problemi minori introdotti con l'ultimo aggiornamento.

Image credit