garmin

Sconti Garmin: da 20 marzo all’8 aprile tutte le sue app ribassate del 25%

Nicola Ligas

In occasione delle vacanze pasquali, Garmin ne approfitta per cercare di attirare clienti verso le sue soluzioni per Android, approfittando di chi si metterà in viaggio per una breve vacanza o per far visita ai parenti. È così che dal 20 marzo all’8 aprile verrà applicato uno sconto del 25% a tutte le sue app su piattaforma Android (e del 22% a quelle su iOS), che ci permetterà di avere ad un prezzo ridotto un ottimo navigatore “tascabile” sempre a portata di mano. Vi lasciamo quindi con il comunicato di Garmin preceduto da un breve video che illustra le varie funzioni di Navigon.

GARMIN PROPONE PER IL PERIODO PASQUALE UNA PROMOZIONE IMPERDIBILE

PER LE MOBILE APP NAVIGON

pronto per festeggiare la Pasqua con una breve vacanza o una gita fuori porta? Per renderti ancora più piacevole gli spostamenti pasquali, Garmin propone una promozione imperdibile per le sue mobile app Navigon (per iOS e Android) che trasformano lo smartphone in un sistema di navigazione completo di istruzioni di navigazione vocali passo dopo passo e funzionalità evolute. La promozione prevede che dal 20 Marzo all’8 Aprile 2013 le app saranno acquistabili ad un prezzo super conveniente: Garmin, infatti, applicherà durante il periodo selezionato uno sconto del 22% per le app disponibili su piattaforma iOS e del 25% per piattaforma Android.

Le numerose funzioni intelligenti delle app NAVIGON ti aiuteranno, durante gli spostamenti programmati per Pasqua o per il Lunedì dell’Angelo, a raggiungere la meta prescelta in modo sicuro, rapido e comodo. Tra le funzioni principali spicca NAVIGON Reality View per avere la situazione sempre sotto controllo: grazie alle immagini realistiche delle mappe sarà più facile navigare in tutta sicurezza. Per esempio, sarà possibile sapere in anticipo, prima degli svincoli autostradali, su quale corsia immettersi grazie alle immagini realistiche delle uscite e dei cartelli stradali. Inoltre, è presente l’assistente di corsia che aiuta a mantenere la corsia più corretta in strada soprattutto in occasione di complicati svincoli stradali.

Se deciderai di visitare le città d’arte avrai anche a disposizione un navigatore ideale per gli spostamenti a piedi grazie a Mobile Navigator, che consente di orientarsi più facilmente rispetto alla tradizionale cartina della città. Inoltre, le app includono servizi avanzati come l’aggiornamento di Urban Guidance che consente di integrare le informazioni sui trasporti pubblici nei percorsi con i dettagli delle fermate.

Grazie all’integrazione delle funzioni social le app Navigon consentono agli utenti di rimanere sempre connessi con amici e parenti, di divertirsi ovunque ci si trovi, durante la navigazione e di accedere in tempo reale a milioni di punti di interesse.