Per gli amanti della trasmissione televisiva arriva The Money Drop!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Per gli amanti della trasmissione televisiva arriva The Money Drop!

È disponibile su Play Store il gioco di The Money Drop, il famoso game-show condotto da Gerry Scotti. Nella trasmissione televisiva, il gioco si svolge in coppia e i concorrenti dovranno difendere il montepremi finale di 1.000.000 € in contanti rispondendo a otto domande. La particolarità di questo game-show è sicuramente il fattore della "caduta" dei soldi nelle botole: per dare la risposta, i concorrenti dovranno posizionare delle mazzette di banconote sulle botole delle risposte che ritengono giuste. In caso di risposta sbagliata, tutte le banconote posizionate nelle botole errate cadranno sotto gli occhi dei concorrenti. Invece, nel caso di risposta esatta, i giocatori potranno conservare il montepremi.

Il gioco è una fedele riproduzione del quiz-tv, infatti potremo scegliere il nostro compagno di gioco (che non sempre ci darà una risposta corretta), scegliere gli argomenti, leggere le domande e puntare il montepremi sulle botole, consci del fatto che nessuna di queste dovrà rimanere vuota. Il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere punteggi alti per scalare la classifica mondiale.

Inoltre, segnaliamo una simpatica aggiunta al titolo, la modalità "The Money Drop Genius". Questa modalità è sbloccabile tramite il raggiungimento di un punteggio pari a 80.000 punti e ci metterà difronte ad una difficoltà molto più alta rispetto al gioco base. Il gioco è disponibile su Play Store a 1.79€. Vi lasciamo con il link al gioco e con una galleria di immagini. In bocca al lupo!