Google Keep appare e scompare

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Keep appare e scompare

Vi abbiamo già segnalato ieri il probabile arrivo di Google Keep, un servizio di note made in Mountain View che sembra in dirittura d'arrivo. Durante la notte infatti il sito è diventato online anche se ormai non è già più raggiungibile. Difficile dire se si sia trattato di una prova momentanea o solo di un errore, e soprattutto se e quando Google Keep verrà davvero lanciato.

Nel frattempo i vigili colleghi di Android Police (aiutati anche dal fuso orario) hanno catturato alcune schermate della versione web e anche di quella mobile del servizio, che mostrano un'interfaccia pulita ma non ancora del tutto rifinita, particolarmente nella visualizzazione delle immagini, che vengono inspiegabilmente ingrandite a dismisura anche se a bassa risoluzione. Facile prevedere anche l'arrivo di un'app per Android, ma di nuovo il tutto è subordinato al lancio di Google Keep, per il quale vi rimandiamo al (prossimo?) futuro.

Qui sotto trovate invece le sole immagini al momento disponibili: lo usereste volentieri o ne fareste tranquillamente a  meno?

Fonte: