Mini Ninjas: un nuovo gioco di azione a cura di Square Enix arriva sul Play Store

Lorenzo Delli

mini ninjas 1

Ci stiamo un po’ abituando ai lanci improvvisi di giochi di Square Enix: Mini Ninjas è l’ultimo arrivato della casa nipponica, anche se, da come possiamo vedere sul Play Store, il publisher è Square Enix Ltd, non la solita dei vari Final Fantasy o dei due (per ora) Chaos Rings arrivati, il cui publisher è Square Enix Co., Ltd.

Dopo questa breve introduzione, andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ha da offrire Mini Ninjas ai giocatori. Si tratta di un action game in stile endless running ispirato all’omonimo gioco pubblicato da Eidos nel 2009 per svariate piattaforme.

Quattro i piccoli ninja a disposizione dei giocatori: lungo la strada dovremo accumulare energia, liberando animali intrappolati, distruggendo ostacoli o tramite molte altre azioni. Una volta accumulata abbastanza energia sarà possibile scaricare sui nemici magie distruttive: le magie Kuji.

mini ninjas 2

Forse non è certo una novità nel mondo videoludico un gioco del genere, ma Mini Ninjas sembra comunque offrire un’esperienza di gioco simpatica e colorata. Square Enix ha deciso di pubblicarlo sotto forma di demo: il download sarà infatti gratuito e la versione full è acquistabile tramite in-app purchase al prezzo di 2,60$ (circa 2€).

Non vi rimane che provarlo per vedere se è di vostro gusto. A tal proposito vi lasciamo quindi con il link per il download, con il trailer (della versione iOS) e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Android app on Google Play

video