Magicka: Wizards of the Square Tablet in arrivo domani sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Magicka: Wizards of the Square Tablet in arrivo domani sul Play Store
magicka header

Risale ai primi di febbraio la notizia dell'imminente arrivo di Magicka: Widards of the Square Tablet, edito dalla software house Paradox  Interactive (la solita che è al lavoro anche su Leviathan: Warship); quando ve ne abbiamo parlato non si avevano ancora notizie sulla data di arrivo del titolo: è ufficiale che Magicka arriverà sui display dei nostri tablet proprio nella giornata di domani!

La prima volta ci eravamo erroneamente riferiti al titolo senza includere il "Tablet" finale, credendo che gli sviluppatori, nel titolo stesso, facessero riferimento al fatto che il gioco fosse riservato esclusivamente ai tablet. Il titolo completo è invece proprio Magicka: Widards of the Square Tablet, e trae ispirazione da Magicka, un particolarissimo gioco di ruolo che ha dovuto il suo successo grazie al market virtuale Steam.

magicka_2

Da ciò che si evince dai primi screenshot e dal video di presentazione (che vi forniremo a breve) il gameplay ricorda un titolo da noi recensito tempo fa, Battleheart.

Nella giornata di domani potremo comunque guardare più nel dettaglio cosa ha da riservarci questo titolo, che verrà lanciato sul Play Store al prezzo di circa 1,50€. Per ingannare l'attesa vi lasciamo con il trailer del titolo. Buona visione!

Via:
Fonte: