Con Space Sports vinci i biglietti per la finale Champions League

Nicola Randone
Nicola Randone
Con Space Sports vinci i biglietti per la finale Champions League

Space Sports, di Planet Toccer Inc, è un gioco interessante che ti permette di cimentarti in diversi sport, in un ambiente futuristico ed in compagnia di diverse creature aliene.

Il gioco è stato formalmente creato dall'ex Direttore degli Effetti Speciali di Sony Imageworks (Alice in Wonderland, Watchmen, Io sono leggenda, Spiderman 2 & 3), dall'ex game designer di Activision e EA Sports e dall'ex direttore animatore alla Dreamworks in film come Megamind, Kung Foo Panda 2, Skyforce 3D, Shark Tale. Insomma, ci sono un bel pò di talenti dietro e non ci stupiscono troppo la buona fattura della grafica 3D, la fluidità delle animazioni e la simpatia dei personaggi.

Oltre a poter giocare per conto proprio, c'è anche la possibilità di gareggiare (in termini di punteggio) in tornei LIVE, per ogni sport del gioco infatti vi è la possibilità di entrare in una classifica generale e, attenzione, se riuscirete a vincere il torneo di calcio (Goaly Moley), otterrete anche un premio vero e cioè un viaggio spesato compreso di tutte le spese per due persone per le finali di Champions League a Londra (25 Maggio c.a.

)

Questa naturalmente è la prima mossa, in futuro ci si potrebbe aspettare ad esempio che in un torneo di baseball si arrivi a vincere dei veri biglietti per una partita di baseball, e così per l'hockey, il pugilato e tutti gli altri sport.

Che dirvi se non buon divertimento ed in bocca al lupo.

Fonte: